Glitter & Champagne

Va per le vie del borgo
dal ribollir de’ tini
va l’aspro odor de i vini
l’anime a rallegrar.
Giosuè Carducci

 

 

 

Ed è di nuovo lunedì.. Un nuovo inizio, una nuova settimana e non ci rimane che il ricordo di un week end ormai andato, all’insegna di un antico borgo medievale, del bel tempo, sole ed aria calda finalmente!
Tant’è che abbiamo iniziato a scoprirci un po’ di più, indossando capi più leggeri ed abbandonando ( almeno per qualche mese) cappotti, maglioni e piumini!

 

 

E come consuetudine il lunedì mi piace iniziare la settimana mostrandovi un outfit, che oggi sarà molto “easy” e comodo.

 

 

Un paio di pantaloni dal taglio sportivo, multitasche, con arricciatura in fondo, color Kaki, un giubbino in jeans bianco, corto in vita, senza collo, che al posto dei bottoni ha dei ganci di metallo, sneakers, calzine a pois e la t-shirt con il logo del blog!

Come borsa ho scelto una shopping bag blu elettrico, comodissima perché essendo grande, può contenere tutto ciò che solo noi donne sappiamo mettere in una borsa!
Che ne dite?

 

 

Vi saluto e vi auguro una fantastica settimana!

 
Indossavo:

Giubbino: Kocca
Tee: Glitter&Champagne
Pantaloni: Datch
Scarpe: Adidas
Borsa: MK
Occhiali: Ray Ban
Calze: Calzedonia

 

 

 

 

 

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

36 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »