Glitter & Champagne

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog.
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho provato recentemente.
Si tratta di una crema corpo anti cellulite e una crema per il viso della Forsan.

La crema corpo contiene il 25% di aloe vera, con alga laminaria ed escina, basta applicarla sulle zone colpite dagli inestetismi della cellulite, massaggiare fino ad assorbimento et Voila’! Vi devo anche dire che io non credo nei miracoli delle creme per la cellulite, però se abbiamo una lieve ritenzione idrica questa crema fa al caso nostro!
L’altra crema di questa linea è per il viso ed è anti età, rigenerante, all’olio di macadamia e di argan! Questa mi piace molto anche per il buonissimo profumo!
Due prodotti molto validi che possiamo trovare anche in erboristeria.

 

L’ultimo prodotto che ho testato è una crema della Omia Laboratoires all’aloe vera, ottenuta da coltivazioni biologiche, non contiene profumi, parabeni, siliconi, coloranti e oli, si usa per calmare le irritazioni, scottature solari, eritemi ed è quindi ottima come dopo sole perché calma il rossore!

Che ne dite? Conoscevate queste creme e queste linee di prodotti ?
Per me era la prima volta ma ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta!
Buon fine settimana a tutti! 😊

 

                  

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

14 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »