Glitter & Champagne
Oggi voglio parlarvi della sfilata che ha chiuso la settimana della moda milanese, alla quale ho assistito e che mi ha colpito per la sua originalità, inusuale ma senza dubbio molto creativa.
Si chiama Atsushi Nakashima, passaporto giapponese, già assistente di Jean Paul Gaultier e direttore creativo di Jil Sander Navy Accessories dal 2011, anno in cui ha lanciato sul mercato anche il marchio che porta il suo nome.

Chi mi segue anche su Instagram avrà visto la sfilata in diretta nelle mie stories, ho cercato di rendervi partecipi della mia settimana milanese portandovi con me ad ogni evento.

EREDITANDO ARTI FORMATIVE CREATE DALLA STORIA. PENSIERO REGRESSIVO.

 

 

Collezione Autunno Inverno 2018/19

 

 

Tagli di tessuti jacquard, lettere stampate e richiami militari.
Il Giappone illustrato come la terra del Sol Levante.
Completi customizzati, realizzati utilizzando una tecnologia al millimetro, 100% made in Japan.
Tessuti unici,suede realizzato a mano all’insegna del comfort e della leggerezza.
In questa collezione traspare tutta l’inventiva dello stilista, la sua singolarità ed il suo estro creativo. Una collezione non per tutti, ma solo per chi saprà apprezzarne l’atipicità e sarà pronto/a ad osare.

Che ne pensate di questa collezione? Se ancora non mi seguite sulla mia pagina Facebook e sul mio profilo Instagram vi lascio i link qua di seguito :

 Instagram: https://www.instagram.com/glitter.champagne/
 Facebook: https://m.facebook.com/glitterchampagne/

 

Vi auguro un buon fine settimana

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

8 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »