Glitter & Champagne
IMG_9129

COME ABBINARE LE BALLERINE LACE UP? 

Anche note semplicemente come ballerine con i lacci, le ballerine lace up sono uno dei modelli più in voga del momento.
Come si abbinano?

Ormai da qualche stagione, le ballerine lace up (dall’inglese lace up allacciare ) sono di grande tendenza. A partire dalle iconiche ballerine con i lacci di Miu Miu, sono state create ballerine stringate in tante varianti differenti, sia dai brand del lusso che da quelli del low cost. Le ballerine allacciate alla caviglia sono un vero e proprio must have!

Questa tipologia di ballerine si presta alla creazione di outfit casual e pratici, per la vita di tutti i giorni, ma si possono indossare anche per quel che riguarda look più ricercati e chic.

Uno degli abbinamenti in assoluto più versatili, con cui andare sul sicuro, è quello che prevede le ballerine con i lacci e i jeans. Che siano essi skinny, boyfriend, mom o a sigaretta, si prestano ad essere indossati con le lace up .
Inoltre con il jeans, possiamo osare con ballerine colorate!

 

So che a molti di voi le ballerine non piacciono, ma questa versione con i lacci secondo me non è poi così male, che dite?

Buon lunedì ❤

 

Indossavo:
Camicia: Gaudi’
Jeans: Up Jeans
Zaino: Gabs
Scarpe: Café noir

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

17 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »