Glitter & Champagne
A volte per far felice una donna basta poco, come ad esempio ricevere a casa questa bellissima beauty box winter edition di Maybelline, con dei fantastici prodotti per il make-up da testare!
Li ho testati e vi dico cosa ne penso!
Partiamo?

MASCARA TOTAL TEMPTATION
L’olio di cocco è entrato a far parte della beauty routine di molte persone ed ora è possibile trovare questo ingrediente anche all’interno delle formule dei mascara, come nel nuovo Total Temptation di Maybelline!
Si tratta di un mascara ( appena arrivato in Italia ) dall’effetto modulabile, pensato per rendere le ciglia volumizzate e folte ma senza grumi. Grazie alla texture cremosa, arricchita con l’olio di cocco, è possibile fare più passate fino ad ottenere il volume desiderato, mantenendo però le ciglia morbide.
L’ho trovato davvero valido, mi è piaciuto molto.
Voto: 9

 

ROSSETTO COLOR SENSATIONAL
Color Sensational The Creamy Mattes rossetto cremoso effetto matte.
Grazie alla texture ricca e cremosa scivola sulle labbra lasciando una sensazione di estremo comfort e morbidezza.
Si applica il rossetto a partire dal centro del labbro superiore, seguendone i contorni della bocca, dal centro verso l’esterno. Quindi, si stende su tutto il labbro inferiore.
Non secca le labbra ma anzi le lascia molto morbide e l’effetto matte lo rende davvero di lunga durata.
Voto: 8

 

 
TATTOO BROW PER SOPRACCIGLIA
Ebbene recentemente è arrivato sul mercato un prodotto che promette sopracciglia perfette fino a tre giorni! Di cosa stiamo parlando? Del Tattoo Brow di Maybelline!
La sua particolare formula è infatti a lunghissima tenuta, no transfer e resistente all’acqua in modo da massimizzare i risultati dati dal prodotto. Con Tattoo Brow Gel Tint è possibile disegnare, definire e delineare le sopracciglia in maniera impeccabile togliendoci l’impegno del ritocco.
Come agisce? La particolare texture in gel si fissa sulle sopracciglia come una tinta, ne amplifica il colore e progressivamente tende a svanire da sola, senza la necessità di struccarsi.
Disponibile in quattro tonalità differenti per soddisfare ogni tipo di esigenza, Tattoo Brow Gel Tint assicura un risultato estremamente naturale.
L’applicatore a pennello sottile in dotazione consente una ripartizione mirata e molto precisa grazie al perfetto dosaggio del prodotto.
Non è male come prodotto, ma secondo me i colori sono leggermente dissimili da quelli naturali, però ha il vantaggio che si applica e si stende molto facilmente grazie al pennellino.
Voto: 7

 

 
Spero che la mia recensione vi sia piaciuta ma soprattutto che vi sia stata utile.
Vi auguro un buon lunedì 😀

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

11 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »