Glitter & Champagne

E così siamo arrivati anche al primo lunedì del nuovo anno.

Abbiamo desiderato che arrivasse questo tanto agognato 2017 riponendo in lui tutte le nostre speranze ed attribuendo al 2016 tutte le colpe, complice il fatto che era un anno bisesto e quindi funesto!
Ma la colpa non è degli anni, sono solo numeri e non possiamo certo dare la colpa a dei numeri dei nostri insuccessi, delle nostre insoddisfazioni, delle nostre frustrazioni o disgrazie.
Per me il 2016 non è stato ne migliore ne peggiore di altri.
Mi ha portato cose belle ed altre un po’ meno..

Tra le cose belle sicuramente c’è il mio blog che devo dire nel 2016 ha avuto tante soddisfazioni.
Oggi voglio ricordare i Look che mi sono piaciuti di più nello scorso anno.
Look semplici, forse anche un po’ banali, ma che hanno rappresentato sicuramente ciò che sono ed il mio stile.
Mi piace rivederli tutti insieme per confrontarli, anno dopo anno, per vedere come cambiano i gusti, le mode, le tendenze, perché si sa che c’è sempre un’evoluzione.

Noi cambiamo, o meglio invecchiamo, cambiamo i gusti, le mode e gli stili.. L’importante è che rimaniamo noi stessi, questo è quello che conta!

 

 
Vi auguro un buon lunedì ed un buon inizio d’anno 😊

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

21 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »