Glitter & Champagne

Bentrovati sul mio blog, oggi per la rubrica beauty, vi parlo di due prodotti biologici certificati.

La cosmesi bio-ecologica sta vivendo un vero momento d’oro, come del resto l’alimentazione. Sempre più donne acquistano e usano cosmetici bio, derivati cioè da erbe e piante, privi di sostanze sintetiche e rispettosi dell’ambiente. Ma quali sono le caratteristiche irrinunciabili di un cosmetico biologico? Non deve contenere paraffine e siliconi, profumi o coloranti di sintesi, componenti sottoposti a radiazioni, OGM, ingredienti derivati da animali, eccetto latte e miele. Inoltre gli ingredienti vegetali devono derivare dall’agricoltura biologica. 

Questi prodotti li ho provati e devo dire che mi sono piaciuti molto, la crema ha un delicato profumo e lascia la pelle morbida.

La maschera per i capelli alla castagna lascia i capelli morbidi e pettinabili.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI:

CREMA CORPO AI FIORI DI COTONE DELICATA

Crema corpo arricchita con olio di soia, aleoliti e centella asiatica ed estratto di stevia per un’idratazione profonda e duratura. La pelle appare più elastica e compatta.

MASCHERA PER CAPELLI ALLA CASTAGNA DISTRICANTE

Maschera per capelli arricchita con bioliquefatto di castagna ed oleolita di rosmarino per fornire il giusto grado di nutrizione ed idratazione ai capelli.

Agisce sui capelli idratandoli in profondità per un aspetto sano e nutrito.

Spero abbiate trovato interessante i miei consigli beauty.

Vi auguro una buona giornata e un buon weekend.

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

4 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »