Glitter & Champagne

Ehi, ehi, ehi, voi che sapete già
voi che cantate gloriosamente per i pascoli dell’aldilà
ditemi se per entrare nel regno con voi
basta che ognuno si occupi dei fatti suoi
o se lassù ci son poveri, razza e color come qui…
Ad ogni modo vorrei, vorrei la pelle nera….    La pelle nera (Nino Ferrer)

 

Ancora gilet in eco pelliccia.. Ancora pantaloni di pelle (rigorosamente finta pelle!!) Devo dire che i must di quest’inverno per quanto riguarda l’eco mi piacciono un sacco ( e si vede)!!

In questa stagione a farla da padrone sono stati proprio le pellicce ecologiche, i gilet, giacche, giubbini, pants, gonne in eco pelle! Finalmente, era ora che anche nel mondo nella moda ci fosse un occhio di riguardo per gli animali!!

Pur non ritenendomi un’animalista con i paraocchi o estremista, cerco sempre quando posso, di acquistare qualcosa che non derivi da animali. Ma il fatto che la moda ci venga in aiuto mi fa molto piacere!! Fino a qualche anno fa eri uno “sfigato” se possedevi una pelliccia finta o un giubbino non di vera pelle! Per fortuna oggi non è più così!!!

Le foto di oggi sono state fatte in montagna, a Cortina e qui indosso un gilet in eco pelliccia sui toni del marrone chiaro a macchie nere con una fascia alta in vita,  pants di eco pelle, ankle boots aperti in punta e a completare il tutto un cappello in panno.

Vi saluto e vi auguro un fantastico inizio di settimana!!

 

Gilet eco-pelliccia: Red’s

Pants eco-pelle: Tezenis

Ankle boots: Giuseppe Zanotti

Borsa: Chanel

Cappello: Red’s

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

36 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »