Glitter & Champagne
img_7129

Se la moda è la vostra passione, non potrete di certo ignorare quanto è stato sentenziato dalle passerelle dell’alta moda in fatto di tendenze borse per l’autunno inverno 2016/17

 

Dalle sfilate di Milano, New York e Parigi arrivano borse per tutti i gusti che daranno il giusto tocco glamour ai vostri outfit.
Anche per l’autunno-inverno 2016, le frange e gli anni ’70 occuperanno un posto di prestigio, quindi nappa, renna e pelle la faranno da padrone. Tornano anche le borse a secchiello, di ogni misura e tessuto anche se a vincere sarà la pelle nei colori neutri come ghiaccio, tortora e l’intramontabile nero.
Via libera anche alle borse a bauletto, dalle forme squadrate e rigide, in alcuni casi con disegni geometrici o maculate. Le pochette gioiello la cui eleganza è la parola d’ordine, da portare a mano o con lunghe tracolle per occasioni un po’ meno informali.

Comodo, chic, femminile ma senza “fronzoli”: se ancora non avete un bauletto è arrivato il momento di correre ai ripari.

 

L’ Autunno-Inverno 2016 posiziona tra le borse di stagione l’intramontabile bauletto con i manici, da portare a mano, sottobraccio, talvolta a tracolla.
Cosa rende questa borsa così speciale? Comodità e versatilità: si porta a mano, a braccio, di giorno al lavoro o la sera per aperitivi e cene in compagnia.
È capiente, sempre più spesso si può indossare anche a tracolla rendendola molto pratica anche nelle occasioni casual.
Io tra le varie proposte, girovagando qua e là nel web  borse a bauletto  di Liu Jo e più esattamente il modello maculato, stile animalier, molto versatile e facile da abbinare.
Non so voi, ma io ho bisogno di una borsa grande e capiente, che possa contenere tutte le mie cianfrusaglie e solo noi donne sappiamo cosa riusciamo a mettere in una borsa! Le borsette piccole non fanno al caso mio, proprio per questo la mia preferita rimarrà sempre il bauletto.
Devo ammettere che io sono una patita del genere, amo gli accessori ed in particolare le borse rasentando quasi l’ossessione!
Anche quando mi riprometto di non acquistarne più, poi non riesco a mantenere fede alla promessa! Sono un caso grave? Esisterà un centro di disintossicazione borse/scarpe/accessori ? Se lo trovate avvisatemi!

 

E voi? Siete un caso disperato come me?

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

19 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »