Glitter & Champagne
img_7194

E siamo così arrivati ( non so bene come, a dir la verità, visto che questo secondo semestre è letteralmente volato) all’ultimo mese dell’anno, il mese delle festività natalizie, delle cioccolate calde, delle candele aromatizzate alla cannella, dei biscotti di pasta frolla, delle “addio diete tanto da gennaio mi rimetto a regime” e dei mercatini di Natale .
Ma oggi no!
Non vi parlerò di nulla di tutto questo, oggi nessuna banalità, niente di scontato, di ordinario o comune.
Vi voglio parlare di borse, di un brand tutto Made in italy, assolutamente non convenzionale, giovane, le cui creazioni avevo già avuto il piacere di indossarle QUI e QUI

Gabs
Gabs rappresenta il migliore Made in Italy per creatività, innovazione e alta qualità.
Un progetto vero e proprio costruito attorno al concetto di trasformazione e dove originalità e autenticità vanno di pari passo con le parole ironia e colore.
La trasformazione inizia dal nome: si spostano due lettere e bAGs diventa Gabs. Così le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi.
Una ventata di gioco, ironia e allegria per oggetti versatili, funzionali e …moltiplicabili.
Gabs nasce a Firenze nel 2000 da un’idea di Franco Gabbrielli.

Oggi Gabs è un marchio di riferimento nella pelletteria italiana, che esce da tutti gli schemi convenzionali e che da sempre è sinonimo di colore, versatilità e innovazione.

Gli Ingredienti
Sorpresa e divertimento
Gabs si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere: è un gioco che rinnova sempre la sorpresa, strappa ogni volta un sorriso. Ogni modello Gabs è un passe-partout che annulla monotonia e conformismo, ed è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa piatta a secchiello, a bauletto; 3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip turchesi, simbolo del brand.

Made in Italy with love
Ogni borsa Gabs è pensata, creata e prodotta con amore in Italia.
Le pelli pregiate, insieme materiali tecnici e innovativi, vengono lavorate in Italia, per dare vita a borse che stupiscono ogni volta per la loro qualità, unicità e ricercatezza nel design e nelle forme. Ogni prodotto Gabs Franco Gabbrielli racchiude in sé tutto il meglio della tradizione pellettiera italiana: qualità dei materiali, eleganza dello stile, funzionalità del design. Il tutto condito dall’amore e dalla creatività puramente italiana, per offrire alle donne di tutto il mondo oggetti glamour, divertenti e pratici.

Colore e Fantasia
Il mondo Gabs è una continua esplosione di colore e fantasia, uniti alla gioia e alla genialità creativa e alla semplicità di ogni modello. Oltre 6.000 varianti di colore e di materiali per offrire a tutte le donne del mondo esattamente ciò che stanno cercando: una borsa che le rispecchi e le accompagni in ogni momento della giornata, come espressione del proprio stile ed eleganza.
Gabs è trasformazione, gioia, vita, dinamismo, innovazione.


Io ho scelto un modello coloratissimo, in cavallino e pelle, a  cui ho abbinato dei panta culotte, dei mocassini blu e grigi con calzini glitterati, una maglia monospalla color argento e una cappa in pelliccia blu.

Un Look pazzerello per iniziare questo mese con un tocco di originalità e di colore!
Buon inizio di settimana 😊

 

Indossavo:
Pantaloni: Mixeri’
Maglia: Zara
Mantella: No brand
Scarpe: Carmen’s
Borsa: Gabs
Calze: Calzedonia
Occhiali: Marc Jacobs

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

27 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »