Glitter & Champagne

 

Primo dilemma: ci piacciono le décolleté o i sandali con le calze corte?
Non ne siete convinte? Analizziamo i pro e contro insieme..
Il pro in realtà si riduce al mero senso estetico anche perché non sarà di certo una calza così corta a ripararci dal gelo.

 
I contro sono due: la calza che si ferma alla caviglia “taglia” la gamba e il calzino concentra l’attenzione sulla caviglia
A chi sarà quindi sconsigliato l’accostamento décolleté con le calze corte?
A quelle donne che non hanno le gambe lunghe e a quelle che non hanno un’ossatura fina.
Altro quesito sul calzino da portare con sandali o décolletté è cosa ne pensi il genere maschile a riguardo ( sempre che la cosa ci interessi!!!)

 
Perché pare che l’universo maschile detesti questa accoppiata e che piaccia solo ed esclusivamente alle donne e neppure da tutte.

 

 

 

Detto ciò, io vi posso dire che se accostate bene, le calze corte con le décolleté o i sandali non mi dispiace, tant’è che proprio recentemente ne ho acquistate qualche paia da Calzedonia!
Vi lascio una gallery da cui potete trarre delle belle ispirazioni!

 

 

 

Buon fine settimana!

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

16 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »