Glitter & Champagne
03B58921-53C6-4DD8-B2F2-C62AD6E810D5
Oggi parliamo di un colore con la C maiuscola, il colore per eccellenza, uno dei tre primari, un colore che non conosce mezze misure, o lo si ama o lo si odia: sto parlando del colore rosso!
Si dice che a chi piace questo colore sia una persona con grande energia, che ama agire e mettersi sempre in competizione con il prossimo e, soprattutto, con se stesso.
Ha un carattere audace e desidera sempre colpire l’attenzione degli altri. I maggiori difetti di chi predilige il colore Rosso sono la presunzione, l’irascibilità e l’irrequietezza.
Io vi posso dire che faccio parte della schiera pro rosso, mi piace moltissimo ma in realtà mi sono resa conto di non aver molte cose di questo colore.
Si, perché dovete sapere che il nero la faceva da padrone fino a poco tempo fa nel mio armadio, soprattutto in inverno. È normale, direte voi, non è così scontato, dico io!
Nel senso che negli ultimi anni, anche nel periodo invernale, si stanno facendo largo i colori. Era ora, io ne sono felice! Ok perfetto, ma ora come si fa, per chi ha un buon 80% di capi neri?
Piano piano si inizia ad integrare con qualche colore, non c’è bisogno di rifare il guardaroba e buttare tutto ciò che si ha del funesto colore sia chiaro !
Basta iniziare con l’acquistare, magari un capo alla volta ad esempio una giacca, una t-shirt, una felpa o delle scarpe, che siano di un colore che ci piacciono.

Come ho fatto io recentemente: ho iniziato con il comprarmi un paio di stivaletti calzini di un bel rosso ( e devo dire che sono comodissimi ! ) per poi aggiungere un chiodo dello stesso colore in ecopelle. È la prima volta che provo a comprare qualcosa di rosso, non ho praticamente nulla nel mio armadio, ma devo dire che ci sto prendendo gusto perché mi piace!
Per completare il Look ho indossato un paio di pantaloni skinny con una micro fantasia nera per spezzare un po’ il tutto.

Per vedere il mio video su YouTube dove vi spiego tutto basta cliccare QUI

A CHI STA BENE IL ROSSO
Questo colore sta molto bene alle donne con capelli scuri o castani ma anche alle bionde se non hanno la pelle troppo bianca.
NO invece per chi ha i capelli rossi e carnagione molto chiara.

Voi che ne pensate di questo colore?
Approvate o meglio il classico nero?

Buon lunedì
Indossavo:
Chiodo: Stradivarius
Pantaloni: Mixeri’
Stivaletti: Stradivarius
Borsa: Moschino
Orecchini: Stradivarius

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

5 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »