Glitter & Champagne

Ed ecco che il conto alla rovescia è iniziato: meno 9 giorni a Natale !
Non so voi ma questo mese mi sta letteralmente scivolando via, tra gli impegni lavorativi, le corse per lo shopping pre-natalizio e per i regali di Natale, non ho mai tempo per fare nulla .. Ma poi è proprio questo il punto: i regali di Natale !!!!
Impossibile non farne, ai parenti ed amici più cari, ai fidanzati/mariti/mogli/amanti/boyfriend ecc..
In questo periodo inizia la corsa nei negozi dei centri commerciali affollati di gente, non so perché ma alla fine mi manca sempre qualcosa e mi riduco il 24 a correre come una pazza alla ricerca di non so bene cosa e finisco per comprare oggetti che non mi soddisfano!
Per me fare i regali è una cosa importante, non deve essere fatto tanto per fare, per ogni persona voglio qualcosa di speciale, non faccio mai regali uguali.

 

Quest’anno però mi sono stufata dei soliti pigiami, ciabatte o pantofole, sciarpe, guanti, vestaglie, calze, berretti, cappelli e tutti i soliti banali regali che ci sono stati donati già un centinaio di volte e che finiranno in fondo all’armadio ad occupare spazio!

 

Stavo cercando dei pensierini originali e girovagando per il web ho trovato questo sito che si chiama regali.it e qui potete trovare dei gadget e regalini davvero carini e a pochi soldini (il che non guasta mai) .
Io ho optato per una tazza a forma di obiettivo fotografico, poi ho scelto delle cuffiette per la doccia super colorate e a forma di simpatici animaletti, una pistola per “sparare” l’ora sul muro ed una tazza favolosa con il manico molto particolare direi!!

Ma vi assicuro che c’erano tantissime altre cosine deliziose, un po’ per tutti i generi: dalle più classiche, a quelle più simpatiche ed originali oppure idee per come addobbare e decorare le nostre feste, party e compleanni .

Vi consiglio di dare un’occhiata e nel frattempo vi allego le foto di ciò che ho trovato io!

Buono shopping! 😊

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

14 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »