Glitter & Champagne
img_7428

E dopo il dilemma di come vestirsi a Natale ( di cui vi avevo parlato QUI ) come vestirsi a Capodanno 2017?

Non importa spendere cifre esorbitanti per abiti che poi spesso finiscono in fondo all’armadio, quindi se hai un budget ridotto ma non vuoi passare inosservata nella notte più attesa dell’anno, puoi optare sui vestiti low cost.
Per il perfetto Look di Capodanno puoi puntare sugli abiti di Zara e Bershka ma anche H&M e Stradivarius o Pull&Bear, con le collezioni evening e party. Se il tempo è poco per andare per negozi e non ami particolarmente ritrovarti a fare shopping in mezzo a una marea di donne alla caccia del vestito perfetto, puoi sempre puntare sugli store online.
Troveremo abitini glitterati oro, argento o neri, in lurex, maglioncini o gonne lunghe con paillettes, ma anche pantaloni o leggings o le gonne di tulle.

Non dimenticarti che: lungo o corto poco importa, l’obiettivo è brillare o avere quel dettaglio di stile che ti farà sentire assolutamente divina!

E voi avete già scelto cosa indossare per la notte di capodanno o siete ancora in alto mare come me?

 

Non mi resta che augurare a tutti voi una buona festa e tantissimi auguri per un fantastico 2017!

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

5 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »