Glitter & Champagne
5492B9C5-884C-40EB-8C69-69CA45D98F9C
Un mese fa circa ho avuto il piacere di partecipare, insieme ad altre due blogger, al Cosmoprof di Bologna e di vedere le ultime tendenze e novità in campo della cosmesi e dell’estetica.
Vi ricordate? Ve ne avevo parlato QUI.
Proprio in quell’occasione ho conosciuto diverse aziende, tra cui una polacca che produce cosmetici ed ho potuto provarli anche a casa.
Vediamo insieme chi è questa azienda e quel è la loro filosofia.

L’azienda BELL è un produttore e distributore di cosmetici con sede in Polonia, i loro prodotti soddisfano i più alti standard globali. Da oltre 30 anni sono leader tra i marchi polacchi in termini di popolarità e vendite sul mercato.

I loro prodotti sono venduti con successo sui mercati di numerosi paesi, sia nell’Europa centro-orientale che in Europa occidentale. Sono presenti, tra gli altri, su mercati esigenti e competitivi come Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Grecia, Russia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Bielorussia, Slovacchia, Bulgaria, Romania, Islanda, Pakistan, Azerbaigian, Sud Africa, e Medio Oriente. Recentemente il Giappone ha aderito al numeroso gruppo di clienti del marchio Bell.

Oltre al laboratorio di ricerca e sviluppo, sono forniti di un laboratorio microbiologico che controlla la qualità dei prodotti. Recentemente hanno introdotto una nuova linea ipoallergenica, con prodotti rivolti a persone con occhi sensibili che indossano occhiali o lenti a contatto, con pelle soggetta a irritazioni e allergie.

L’alta qualità dei prodotti unita ai prezzi accessibili, consente di competere con i produttori di marchi stranieri. L’offerta in continua evoluzione dell’azienda Bell è riconosciuta anche agli occhi dei consumatori più esigenti.

Ho potuto provare un fondotinta e mi è piaciuto, perché è a lunga durata e non unge particolarmente la pelle, qualche gloss di diversi colori, un eye-liner che mi piace tantissimo perché si stende in maniera semplicissima e invece non ho provato le matite ombretto perché, ahimè, sono di colori che non uso abitualmente, ma posso dirvi che questi prodotti non sono affatto male ed inoltre hanno un buonissimo rapporto qualità-prezzo.
Li potete trovare in alcune profumerie che hanno già acquistato il marchio oppure online.
Se invece volete rivedere la mia recensione sulle creme che ho provato al Cosmoprof cliccate QUI.

Spero di avervi dato dei validi consigli.
Vi auguro uno splendido weekend !

                              

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

5 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »