Glitter & Champagne

Da 50 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Lo spazio espositivo di Cosmoprof copre l’intero quartiere fieristico di BolognaFiere ed è dedicato ai diversi settori dell’industria cosmetica: Perfumery and Cosmetics, Natural Products, Packaging, Machinery, Contract Manufacturing and Raw Materials, Beauty and Spa, Hair and Nails. 
Numerosi espositori, visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo, trasformano la fiera anno dopo anno, in un vero e proprio “hub” internazionale dove i professionisti e i decision makers si incontrano per sviluppare il loro business.

INTERNATIONAL BEAUTY PLATFORM
Al successo del Cosmoprof nel mondo lavora una struttura organizzativa internazionale, BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. che cura l’organizzazione e il marketing della manifestazione, rendendola il principale evento mondiale per il settore della bellezza. L’organizzatore mette a disposizione degli operatori, espositori e visitatori un insieme completo di servizi ed è inoltre attivo nell’assistenza internazionale ai partecipanti realizzata a più livelli: attraverso un appoggio logistico, informativo e divulgativo e servizi di marketing strutturati per ottimizzare le opportunità di business.

 

Venerdì scorso io, insieme ad altre blogger, abbiamo avuto il piacere di visitare questa fiera dedicata alla cosmesi ed al benessere, di essere ospiti di alcuni stand dove abbiamo potuto assistere a workshop di make-up, dimostrazioni pratiche di trattamenti corpo e viso, vedere gli ultimi ritrovati in campo beauty, conoscere gli espositori, scoprire brand professionali e non.
Innamorata da sempre dei cosmetici e prodotti per il corpo, sono stata davvero entusiasta di partecipare a questo evento.
Una bellissima esperienza !

Vi lascio un po’ di foto di questa meravigliosa giornata!
Buon lunedì !

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

9 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »