Glitter & Champagne

Nel bel mezzo dell’inverno, ho infine imparato che vi era in me un’invincibile estate.
(Albert Camus)

 

 

E niente, se volevamo vedere la neve ( quella vera, non quella sparata dai cannoni sulle piste!) forse dovevamo andare ad Aspen in Colorado, perché qui non c’è verso, nemmeno se siamo sulle Dolomiti a quota 1200 metri!

E per fortuna che questi sono i giorni della merla ( i più freddi dell’anno), no perché qui sembra primavera inoltrata ( anche se siamo a fine gennaio), nemmeno un fiocco di neve anzi cielo limpido e sole che scalda!

Davvero un inverno anomalo, devo dire che non mi piace la montagna senza neve e non è solo un punto di vista estetico, bisogna considerare la qualità pessima dell’aria, piena di smog dovuta all’assenza di precipitazioni e al disastro ecologico/ambientale dovuto alle elevate temperature anche in alta quota, allo scioglimento dei ghiacciai ed alla siccità !!

Quindi, se non si va a sciare che si fa in montagna a gennaio ( che sembra aprile), sulle Dolomiti           (e invece sembra di essere in Liguria)???

In preda ad uno stato confusionale non ci rimaneva altro da fare che passeggiate chilometriche, struscio nella via principale di Cortina, mangiare, dormire e ancora mangiare!!!

 

Questo inverno che non sembra inverno ha anche dei lati positivi!

 

Buon inizio di settimana!!!

 

 

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

33 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »