Glitter & Champagne

Cosa vuol dire amare? Amare per me fu tenere il respiro di Italia nelle braccia e accorgermi che ogni altro rumore si era spento… Sono un medico, so riconoscere le pulsazioni del mio cuore, sempre, anche quando non voglio. Te lo giuro, era di Italia il cuore che batteva dentro di me…
dal film Colazione da Tiffany

 

Il 14 febbraio giorno dedicato agli innamorati anche quest’anno sta per arrivare..

Molti penseranno che sia solo una festa commerciale, inutile o superflua e che sia tutta una montatura!! Sarà anche vero, sarà anche così, ma che volete che vi dica? A me piace il giorno di San Valentino e mi piace festeggiarlo!

A volte basta poco, un dolce fatto da noi, una cenetta, una location carina.. E per gli inguaribili romantici come noi oggi vi mostro una selezione di foto per avere qualche spunto carino e qualche idea in più su come trascorrere il giorno di San Valentino!!

Buon martedi!! Un abbraccio!!

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

41 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »