Glitter & Champagne

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, amori indivisibili, indissolubili, inseparabili. Ma amici mai per chi si cerca come noi non e’ possibile”

Amici Mai – Antonello Venditti

 

In queste giornate d’inverno, quando ancora il sole ci regala qualche raggio caldo e luminoso, che riscalda l’aria frizzante per qualche ora, prima che scenda il tramonto, quando tutto attorno sembra voler godere di questi caldi raggi, anche io ne approfitto e non mi lascio scappare questi istanti di luce che rendono tutto meno grigio, più allegro e sbarazzino.

Oggi vi mostro un abito di Tricky (vi ricordate il mio post dell’altro giorno sui miei ultimi acquisti??) E’ un abito un po’ retrò, con fantasia anni ’70 sui toni del bordeaux, del grigio e del nero, con maniche a tre quarti, indossato con degli stivali di pelle nera e un cappello sempre nella tonalità del grigio. La clutch poi è la chicca, in pelle nera di Silvian Heach.

Adoro questa borsa! Che ne dite??? Un abbraccio, alla prossima!

 

Abito: Tricky

Borsa: Silvian Heach

Occhiali: Ray ban

Cappello: Zara

Stivali: No brand

Calze: Tezenis

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

23 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »