Glitter & Champagne
L’estate sta finendo e un anno se ne va..
No, non è solo una canzone degli anni ‘80 che le signore non più ragazzine ricorderanno, ma è davvero una realtà ( seppur triste !)
Archiviate ferie e vacanze, riponiamo costumi, parei, cappelli di paglia, sandali e iniziamo un po’ a guardarci intorno, per capire quali sono le nuove tendenze in fatto di moda.

Io ho iniziato proprio dalla classica GIACCA DONNA, ho guardato le ultime novità, i trend per l’autunno/inverno e cosa andrà per la maggiore.

Sono finita, e non è la prima volta, sul sito di Manzara.

Questo negozio online mi piace perché c’è moltissima scelta, è italiano e in pochissimi giorni i prodotti da voi ordinati arrivano nelle vostre case.

Sbirciando sullo shop online ho potuto constatare che i PIUMINI DONNA sono sempre di gran moda ma anche i parka, il classico trench, il chiodo colorato in ecopelle, i pelliccioti colorati ma super morbidi ( rigorosamente eco!) e anche i maxi cardigan che vanno benissimo per la mezza stagione.

Consiglio i parka, i piumini che arrivano sopra il ginocchio e i maxi cardigan alle donne col fisico a pera, con questi capi otterrete di nascondere i fianchi abbondanti, evitare le giacche corte, il chiodo e i giubbotti che arrivano in vita che invece possono tranquillamente indossare le donne clessidra, mentre le donne mela potranno optare per i maxi cardigan o giacche non troppo strette e sfiancate.

Diciamo che la classica GIACCA o blazer più essere tranquillamente sostituita da questi capi decisamente più informali e più versatili per essere comunque comode e pratiche ma senza rinunciare ad essere fashion e alla moda.

Io vi consiglio di dare un’occhiata a questo sito, troverete davvero un’ampia scelta di capi per tutti i gusti.

Spero come sempre di avervi dato dei validi ed utili consigli, vi auguro una buona giornata e vi aspetto sempre qua sul mio blog o sui miei social!

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

10 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »