Glitter & Champagne
Immaginate.
Gli anni ’70.
Londra, ma anche New York e Detroit.
La scena musicale del momento: il glam rock.
Alla base: la voglia di non prendersi troppo sul serio.
La regola: divertirsi. Con le note e con i vestiti.

Vestirsi in stile glam rock richiede una certa personalità altrimenti si rischia di sembrare trasandate e poco femminili.
Sempre, quando ci si veste, bisogna puntare ad indossare cose che ci rappresentino, che siano affini alla nostra personalità.
Rischio? Di apparire ridicoli, trasandati e senza stile.
Cosa non può mancare? Jeans skinny, blazer dritti o attillati, t-shirt in stile maschile con stampe, calze a rete, giubbotti in pelle, minigonne, gonne di tulle, pantaloni di pelle, sono perfetti per chi vuole apparire rock. Per non strafare scegliete colori neutri, il nero è perfetto, e abbinateli con altri tessuti come lana e cotone.

 

 
Perché un po’ di rock nella vita non guasta mai!!

 

Buon lunedì

 

Indossavo:
Giubbino: Zuiki
Gonna: Tricky
Stivaletti: Nero Giardini
Borsa: Gabs
Occhiali: Ray Ban

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

16 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »