Glitter & Champagne
img_7305

L’oro è il colore più scintillante che ci sia e si propone puntualmente ogni anno con i suoi mille bagliori luccicanti. Abiti e accessori dorati e non solo. Non perdere l’occasione per illuminare le prossime feste natalizie.

Da quando Kate Moss ha osato indossarlo, il look dorato è tornato di moda.
Lo stile gold può sedurti grazie ai tessuti che propongono questa tinta e ai suoi numerosi accessori brillanti e irresistibili. Indossa i tuoi abiti dorati per le serate chic e fai come le icone della moda e le dive dello star system: sul tappeto rosso infatti, le celebrities non esitano più a scegliere il total look gold per essere sempre più glamour.

Vediamo insieme quali sono le tendenze più glam.

Il tregging dorato: la nuova versione dei leggings fa furore. Dato che allunga le gambe, indossalo con una camicia lunga o una tunica.
– L’abito dorato (attillato o a palloncino): da usare esclusivamente per le grandi occasioni (e solo se hai la vita sottile), dona un pizzico di eccentricità ad un look raffinato.
– Il giubbotto dorato: adatto alle fashioniste, il suo stile ricorda gli anni del liceo.
– Le scarpe dorate: ballerine, scarpe da ginnastica, scarpe con il tacco e stivali
– Se sei una donna attiva, usa una borsa dorata, che darà un po’ di pepe al tuo stile.
– Se sei una festaiola, la pochette dorata sarà la tua fedele alleata. Per essere ancora più glamour, scegli una pochette a paillettes, sottile e sbarazzina. Accorda anche il trucco, in modo leggero oppure più marcato se sei davvero una professionista del dorato.

 

E la borsa con i ricami dorati è l’accessorio che ho scelto per dare un tocco di luce, ma non solo per la sera, anche per il giorno!

Siamo entrati nella settimana che ci porterà dritti dritti al Natale, quindi buon inizio di settimana ❤️

P.S. Seguitemi su Instagram e su Instagram Stories nel mio daily 😊

 

Indossavo:
Pantaloni: Mixeri’
Giacca: Kocca
Stivaletti: Carmen’s
Borsa: Café Noir

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

23 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »