Glitter & Champagne
21D9C1DD-8030-4EA2-A994-45E099E3D582

Maschera in Tessuto 
Super Idratante Energizzante per pelli da dissetare
Questa maschera in tessuto agisce come una bomba di idratazione.

Vera e propria innovazione, il suo tessuto è imbevuto di un trattamento arricchito in estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante.

Una volta applicata sul viso, agisce come un impacco idratante che diffonde tutta l’efficacia del trattamento sulla pelle. 

Adatta a diversi tipi di pelle, anche le sensibili.

INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Ispirandosi ai trend bellezza più all’avanguardia dell’Asia , Garnier presenta le maschere in tessuto Hydra Bomb. Una vera bomba di efficacia che in 15 minuti dona sulla tua pelle l’equivalente di una settimana di idratazione.

Con la sua tecnologia anti-sete, con attivi di origine naturale, acido ialuronico e siero idratante, questa maschera ricarica la pelle d’acqua per 24 ore.
Rinforza le barriere naturali della pelle per proteggerla dalle aggressioni esterne e preservarne l’aspetto giovane.
La sua fibra in 100% cellulosa naturale agisce come un impacco idratante.
Per offrire alle donne un miglior trattamento per il viso, le Maschere in Tessuto Hydra Bomb sono state infuse con attivi di origine naturale per soddisfare i bisogni di tutti i tipi di pelle.

Io l’ho provata diverse volte e mi piace moltissimo, lascia una pelle morbidissima, se non avete fretta potete lasciarla agire anche più di 15 minuti, l’ideale sarebbe rilassarsi magari stese sul letto o sul divano, con la maschera posizionata sul viso: pare infatti, che se riusciamo a rilassarci il risultato sarà ancora più efficace!

L’avete mai provata?

Vi saluto augurandovi una buona giornata!

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

5 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »