Glitter & Champagne

Dalla cerimonia degli Oscar alla Mostra del Cinema di Venezia, dai Grammy Awards ai Golden Globe, anche quest’anno sarà un susseguirsi di red carpet ed eventi ricchi di celebrities. E di abiti fantastici, ovviamente!

Pare proprio che al primo posto, in vetta ci sia lei : la first Lady americana Melania Trump, seguita da Monica Bellucci, Nicole Kidman, Kate Middleton, Vitctoria Beckham, Olivia Palermo ed Emma Stone..

Certo non è facile azzeccare il Look giusto, soprattutto se hai tutti gli occhi puntati addosso, può succedere di sbagliare completamente outfit!
Spesso le persone famose hanno chi le consiglia, chi si occupa di scegliere gli abiti e gli accessori, professionisti del settore che conoscono perfettamente gli ultimi trendy, ma a volte può capitare che siano gli stessi vip a volersi occupare del loro guardaroba e dei loro abiti anche in occasione di serate mondane o di gala col risultato che spesso il cattivo gusto regni sovrano!
Ma un conto è sbagliare abito, un altro è essere vestite in modo orribile o assolutamente inadeguate,volete sapere chi sono le peggio vestite in assoluto?

Pare che le peggio vestite di sempre siano Britney Spears e Lady Gaga.
Che ne pensate? Siete d’accordo ? Qual è la vostra preferita?

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

10 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »