Glitter & Champagne

Ieri ho fatto una passeggiata con le mie amiche e ho chiesto consiglio riguardo ad alcuni nuovi siti shopping online, più che altro se ce ne fosse stato qualcuno con cui si erano trovate bene e che non gli avesse dato troppi problemi. Un’amica mi ha consigliato Goccia.clothing, un sito che vende abbigliamento donna, scarpe ed accessori, anche da uomo! Sono andata a curiosare e devo dire che anche a me ha fatto una buona impressione, quindi oggi voglio presentarvelo e farvi vedere qualcosa che ho già comprato!

Acquistare abbigliamento online non è sempre facile perchè bisogna essere abbastanza sicure delle misure dei capi per non far tornare indietro la merce… Questa era la mia più grande paura nell’acquistare i vestiti on line, ma le mie amiche mi hanno rassiurato che, se non si è certi delle taglie, si può inviare una e-mail o scrivere sulle chat dei social e loro rispondono subito con le misure precise.

Quando mi hanno detto questo mi sono convinta ed ho comprato un paio di scarpe ed alcuni vestiti, giusto per provare le nuove collezioni dei brand che mi piacciono di più! Devo dire che tra tutti i siti shopping online, Goccia.clothing mi ha lasciato soddisfatta anche per la qualità della merce e per il servizio di spedizione. Sul sito c’è scritto che la spedizione avviene tramite corriere in massimo 72 ore. I vestiti e le scarpe infatti mi sono arrivati in buone condizioni due giorni lavorativi dopo.

Che cosa ho comprato su Goccia.clothing?

Su Goccia.clothing ho comprato prima le scarpe, e ho preso queste bellissime sneakers della Guess. I colori mi hanno colpito subito, ma nella pagina della Guess c’erano anche altre scarpe più eleganti, tutte molto carine! Come accessorio ho comprato uno zaino nero lucido di Calvin Klein con taglio tondo e zip dorata, che avevo già adocchiato quando ero andata a fare shopping qualche giorno fa.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, ho comprato una felpa bianca della Guess, quest’anno la Guess mi sta sorprendendo! Questa felpa mi ha colpito perchè è bianca e leggermente più corta delle felpe normali, quindi si indossa bene con i jeans a vita alta! 

Per l’abbigliamento  casual è perfetta, infatti si può mettere tutti i giorni ed è comodissima! E’ una semplice felpe bianca misto cotone con uno scollo tondo e vestibilità regular. La caratteristica che mi è piaciuta di più sono le applicazioni metalliche dorate con il nome del brand stampato intorno. Io l’ho indossata con un paio di jeans in denim scuro a vita alta del modello a campana e con un paio di sandali neri, ma i jeans si possono cambiare in base al fisico, infatti questa felpa è bella perchè si può indossare sempre, anche se si ha qualche chilo in più!

Per concludere, volevo ricordarvi che tra tutti i siti shopping online, Goccia.clothing ha vestiti di marca per tutti gli stili, dallo sporty chic al casual! Ci sono sempre le ultime collezioni di brand classici come Calvin Klein, Armani Exchange (la linea commerciale di Armani), Morgan de Toi, Guess, Berna, Jack Jones, Imperial e brand sportivi come Levi’s, Fila, Pyrex, Boy London, perfetti per i figli e per i nipoti! Per chi desidera un abbigliamento chic da passerella, su Goccia.clothing c’è anche qualcosa come Elisabetta Franchi, Versace, Dsquared e Love Moschino.

Tra tutti i siti shopping online dovete provare assolutamente Goccia.clothing, fatemi sapere cosa ne pensate sui social!

Vi saluto e vi auguro una buona giornata, come sempre! Un bacio grande.

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

32 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »