Glitter & Champagne

Lo so, ormai le vacanze sono finite da un pezzo, ci rimangono solo i bei ricordi e le foto postate sui nostri social…
L’unica cosa che mi può rallegrare un po’ è iniziare a programmare un altro viaggio!
Mi rendo conto che è presto per pensare alla prossima estate, ma ho scoperto che iniziare a guardarmi intorno con largo anticipo può essere molto utile.
Infatti navigando alla ricerca di nuovi siti online, ne ho scoperto uno dove si possono affittare case vacanze e ville in Italia o all’estero! Fantastico no? Il sito in questione si chiama Holidu. In pratica questo portale esamina e paragona più di quattro milioni di case per vacanze dai più importanti offerenti dell´web. Grazie alla sofisticata tecnologia di Holidu per il confronto prezzi, puoi risparmiare fino ad un 55% su ogni prenotazione (per la stessa abitazione e durante lo stesso periodo).

E vi dirò di più, ho già scelto una probabile metà: Mykonos, una bellissima isola greca!
Ci siete mai stati?

Facendo qualche ricerca nel web ho scoperto un sacco di belle cose sulla Grecia e Mykonos:
Acque cristalline, spiagge incontaminate, siti archeologici di eccezionale importanza: questa è la Grecia che ti accoglierà in un’atmosfera rilassata per un viaggio da sogno.
Mykonos, è un’isola dal grande fascino e fa parte dell’arcipelago delle Cicladi.
Alla moda, frenetica, affascinante, con delle spiagge stupende di sabbia bianca e dalla sofisticata vita notturna, Mykonos è la meta ideale di chi ama ballare tutta la notte, frequentare bar e ristoranti dal grande appeal e passare le giornate in riva al mare continuando ad ascoltare musica.

Città di Mykonos – o Chora – si sviluppa intorno all’antico porto di Hora tra numerose chiese e cappelle da ammirare, tra vie affollate dove passeggiare e anche tre piccoli musei da visitare.
Le spiagge di Mykonos sono bellissime e quasi tutte da cartolina! Le colline brune che circondano le baie, le case bianche dell’architettura dell’arcipelago delle Cicladi, il mare cristallino e dal colore intenso, il sole, tutto questo rende i litorali dell’isola mozzafiato.
Che siano ben sviluppate e attrezzate o selvagge e lontane dai sentieri battuti, ogni spiaggia di Mykonos è speciale, ognuna con un sapore diverso!
vita notturna è uno dei principali motivi che spinge migliaia di persone a visitare Mykonos, famosa nel mondo per le sue spiagge e le sue discoteche animate da Dj di fama internazionale!
Chiamata anche l’Ibiza della Grecia, Mykonos non dorme mai e ha un grande numero di locali aperti fino alle prime luci dell’alba.
Per i più romantici da non perdere i locali di Little Venice, il quartiere di fronte alla spiaggia dove i bar sono ricchi di atmosfera.

Su questo sito ho scoperto una meravigliosa villa con piscina da sballo di cui mi sono innamorata a Mykonos!
Ma ci sono tantissime mete e a dire il vero c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Se date un’occhiata poi fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi saluto augurandovi una buona giornata! 😀

 

                  

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

17 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »