Glitter & Champagne

Se avete deciso di visitare la Puglia Il vostro itinerario non può non comprendere una visita alla “capitale dei trulli”, Alberobello.

Alberobello è un comune italiano di 10 718 abitanti della città metropolitana di Bari (provincia di Bari), in Puglia.

Celebre per le sue caratteristiche abitazioni chiamate trulli che dal 1996 sono tutelate dall’UNESCO quali patrimonio dell’umanità, fa parte della Valle d’Itria e della Murgia dei Trulli.

 

Ed eccoci alla terza tappa del mio viaggio in Puglia ( se ti sei perso la prima clicca QUI e per la seconda clicca QUI )

 

Devo confessarvi che erano anni che desideravo vedere i trulli e ne sono rimasta piacevolmente colpita, un’ atmosfera unica!

Buon lunedì ❤️

 

 

Indossavo:
Abito: Zara
Sandali: Made in Florence
Borsa: Moschino
Occhiali: Dior
Orecchini: Stella Z

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

21 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »