Glitter & Champagne

Il mese di luglio è stato davvero torrido ( non che giugno sia stato più clemente!!)
Quando il caldo diventa insopportabile bere o mangiare alimenti rinfrescanti è un toccasana per ricavarne un po’ di piacevole sollievo.
Io adoro i ghiaccioli ad esempio ed è proprio grazie a loro che ho avuto un’idea: creare delle pochette ispirandomi ad essi!
Si proprio quei ghiaccioli colorati e confezionati con la carta trasparente che, noi fortunati meno giovani 😃, compravamo al bar con 500 delle vecchie lire .

I ghiaccioli/pochette sono in tre colori : verde menta con inserti in juta e bottone gioiello, rosso amarena con fiorellini applicati e bottone gioiello giallo e la pochette arancio con bottone gioiello in tinta.

Sono tutte in morbida gomma, fresche, estive e super colorate

Le potete trovare sulla mia pagina Facebook https://m.facebook.com/glitterchampagne/ o sul profilo Instagram di Made in Glitterchampagne

E voi, di che gusto siete?
Menta, amarena o arancio ?
💛💚❤️

 

Buon weekend!

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

7 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »