Glitter & Champagne

 

Per quanti di voi sono importanti i ricordi?
Per me moltissimo, non potrei vivere senza.
Forse perché di natura sono una nostalgica, a volte basta poco per evocare alla mente ricordi del passato, trovare un oggetto o una vecchia fotografia e mi prende subito un po’ di tristezza, ma non perché siano dei brutti ricordi, tutt’altro, sono talmente belli che li vorrei rivivere.
Le fotografie ad esempio, le custodisco gelosamente!

 

Purtroppo il tempo scorre velocemente, forse troppo, ogni istante, ogni attimo vissuto non potrà mai più tornare, spesso non ne abbiamo la consapevolezza, diamo tutto per scontato, ma dovremo assaporare di più i momenti belli.

 

Spesso siamo talmente presi dalla vita frenetica, sempre di corsa, stressati dal lavoro, che sprechiamo anche i pochi momenti di relax.

Una delle mie passioni è la fotografia, adoro immortalare l’attimo, ogni tanto riguardo le vecchie foto e rivivo così i bei momenti.
Per me i ricordi più belli sono quelli dei miei viaggi o legati alla mia famiglia.

L’oceano Atlantico delle Isole Canarie, il mar dei Caraibi della Repubblica Dominicana , il deserto africano di Capo Verde, il Vulcano di Lanzarote, il mare pieno di pesci tropicali dell’Egitto oppure Parigi e la Tour Eiffel…
Ecco questi sono i ricordi di viaggio più belli.
Oppure rivedermi bambina con accanto i miei genitori, amici e parenti, nonni e zii..

 

I ricordi per me sono talmente importanti che ho deciso di usare Fotoregali.com .
Di cosa si tratta? Di un modo per fermare i ricordi, stamparli e non solo su carta ma anche su tela, tazze, fotolibri, spille, cuscini e t-shirt.
Ed inoltre ha lanciato un hashtag #LaMagiaDelRicordo con cui condividere sui vostri social i vostri ricordi .

E voi? Siete affezionati ai ricordi come me? Come li conservate?

 

                  

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

11 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »