Glitter & Champagne

Ho imparato così tanto da voi, Uomini.. Ho imparato che ognuno vuole vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.

 

Pur non amando alla follia la neve, il freddo e le temperature rigide, una volta l’anno mi concedo qualche giorno di relax in montagna. Quest’anno abbiamo optato per questa località tra le Dolomiti bellunesi e devo dire che mi è piaciuta molto, ma chissà perché non avevo molti dubbi a riguardo!!

Vi confesso che avrei voluto andarci per le festività natalizie, magari per Capodanno, ma per vari motivi solo ora sono riuscita a partire!

Cortina d’Ampezzo è un comune italiano di 5 929 abitanti della provincia di Belluno in Veneto. Soprannominata la “Regina delle Dolomiti“, è il più grande e famoso dei 18 comuni che formano la Ladinia, nonché rinomata località turistica invernale ed estiva, che ha ospitato le Olimpiadi invernali del 1956 e ancor oggi teatro di numerosi eventi sportivi di rilevanza internazionale legati alla montagna e agli sport invernali.

Sono stata davvero molto bene, ho trascorso tre giorni molto piacevoli, siamo stati coccolati all’ennesima potenza, addirittura ci facevano trovare tutte le sere in camera i cioccolatini e l’oroscopo del giorno dopo!!! Per chi ancora non l’avesse visitata ve la consiglio, è vero forse che non è proprio ” a buon mercato” ma soprattutto dopo le feste si possono trovare delle offerte interessanti!

Vi lascio un po’ di foto di questa meravigliosa località e delle splendide montagne che la circondano!!

Vi auguro un buon martedì, alla prossima! Un abbraccio!!

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

24 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »