Glitter & Champagne

La stampa dice di me

Devo dire che il 2018 ha visto la mia prima volta di tutto!

Si, la prima volta che ho scritto un libro, la prima volta che è uscito al grande pubblico e la prima volta che sono uscita sul giornale.

Due quotidiani locali della città dove vivo io, Mantova, hanno scritto di me e del mio libro. Devo dire che è stata una bella emozione vedere il mio nome e la mia foto sulla carta stampata.

Trattasi di trafiletti, sia chiaro, non certo nel paginone centrale! Ma in ogni caso devo ringraziare i giornalisti che si sono occupati del mio articolo.

Invece questo 2019 è iniziato più che bene, perché giorni fa è uscito un articolo sul quotidiano “Giornale di Sicilia” dove ho rilasciato una dichiarazione in una rubrica di moda. Il mio intervento era a proposito delle gonne plissé, di come abbinarle, sia per il giorno che per la sera.

E poi nel 2018 c’è stata la mia intervista radiofonica su Radio Canale Italia, dove io e la mia collega blogger/consulente d’immagine Nicoletta di La vie est belle, abbiamo parlato del nostro lavoro e puoi vedere il video interamente QUI. Parlare al microfono è stato bello ma anche perché lo speacker era davvero molto bravo a metterci a nostro agio.

Ora mi manca la tv! Chissà se il 2019 mi porterà anche davanti ad una telecamera?

Scherzi a parte, vi saluto e come sempre vi aspetto qua sul mio blog, sui miei canali social e nelle stories di Instagram per gli ultimissimi aggiornamenti.

Buon giovedì a tutti voi!

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

10 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »