Glitter & Champagne

Guarda me, prendo tutta la vita com’è
non la faccio finita ma incrocio le dita e mi bevo un caffè..

Ammazzo il tempo provando con l’auto meditazione canto un po’…
La vita com’è ( Max Gazze’)

 

 

Ed è di nuovo lunedì… Nuova settimana, nuovi progetti, nuovi pensieri, ma la solita routine non ci abbandona mai: lavoro, casa, di nuovo lavoro…

Per fortuna il sole ci sta regalando ancora qualche giornata luminosa e con una brezza non troppo fredda, così da poterci permettere,ancora per un po’, di indossare giacche leggere ( oserei dire primaverili) blazer di tessuti chiari ( giaccia Liu Jo della scorsa collezione)  e ancora niente sciarpe, berretti o guanti.. Naturalmente la borsa da “tutti i giorni” ( che a noi piace grande e capiente ) sarà con la tracolla per poter correre di qua e di là, su e giù!

 

Consapevole che il sole con i suoi caldi raggi e il tepore che emana ha i giorni contati, vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana!

 
Indosso:
Giacca: Liu Jo
Jeans: Liu Jo
Scarpe: Desigual
Occhiali: Marc Jacobs
Borsa: Gianni Conti
Cintura: Roccobarocco

 

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

29 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »