Glitter & Champagne
Aloe Barbadensis Miller. Un nome che vale la pena conoscere. Ci sono circa 400 specie di piante di Aloe nelle diverse regioni aride del mondo. Ognuna di esse ha delle proprietà benefiche a modo proprio, ma vi è soltanto una specie che da millenni viene utilizzata per le sue “magiche” proprietà lenitive…
Fondata nel 1978 a Scottsdale, in Arizona, la Forever Living Products attraverso il suo gruppo di aziende globali, è leader mondiale nella coltivazione, produzione e distribuzione di prodotti a base di Aloe Vera.

A differenza di altre aziende che si vantano della propria responsabilità ambientale per rimanere al passo con le tendenze del momento, Forever rivaluta continuamente le proprie pratiche al fine di migliorare regolarmente in modo efficace. Noi non lo facciamo perché è alla moda. Noi lo facciamo perché crediamo che sia la cosa giusta da fare.
La nostra coscienza ambientale comincia dall’inizio. Forever cresce oltre 50 milioni di piante di Aloe Vera nelle piantagioni della Repubblica Domenicana e nel Texas. Quando si tratta di convertire CO2 in ossigeno, 20 piante di Aloe Vera sono in grado di convertire l’equivalente di CO2 di un albero! Quindi, solo con l’Aloe, la Forever Living pulisce la terra da milioni di tonnellate di CO2 all’anno!


Oggi voglio parlarvi di una crema Viso/Corpo all’Aloe vera

* Idratante per viso e corpo
* Crema per le mani
* Non contiene lanolina
* Ricca di sostanze nutritive
Da oggi puoi contrastare l’effetto dannoso con l’eccezionale Aloe Moisturizing Lotion . Questa crema unica possiede proprietà idratanti straordinarie e, grazie al contenuto di collagene , contribuisce a mantenere la pelle liscia, morbida ed elastica

Più densa rispetto all’Aloe Lotion , questa crema è ottima per restituire alla pelle la sua naturale idratazione e per renderla morbida e liscia come la seta. L’Aloe Moisturizing Lotion é perfetta per viso, mani e corpo perché penetra in profondità. Contrasta il processo di invecchiamento causato dall’inquinamento e dai fenomeni atmosferici. Questa lozione costituisce anche un’ottima base per il trucco .

Ho intenzione di provare tutti gli altri prodotti della vasta gamma che potete trovare QUI

Spero come sempre, di avervi dato degli utili consigli, vi auguro un buon lunedì 💗

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

14 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »