Glitter & Champagne
Shrink&Share
Avreste mai associato il marchio Lidl al mondo della moda? Se la risposta è no, vi aspetta una grande sorpresa in tutti i punti vendita a partire dal 18 settembre

Heidi Klum, grande attesa per la sua collezione con Lidl
La linea del colosso della grande distribuzione, firmata dalla supermodella tedesca, è stata presentata in anteprima mondiale il 7 settembre, in occasione della New York Fashion Week.
La notizia era stata annunciata qualche mese fa per la prima volta, ma adesso la collaborazione tra Heidi Klum e Lidl passa finalmente dalla teoria alla pratica. Il sette settembre, infatti, in occasione della New York Fashion Week, con un mega evento ad hoc, la prima collezione fashion (ovviamente low cost, . I capi infatti, hanno un prezzo al pubblico che va dai 5 ai 20 euro) del colosso della grande distribuzione verrà presentata in anteprima mondiale e sarà firmata appunto dalla supermodella tedesca.
Una collezione per donne selvagge ed eclettiche
Dopo, quindi, la campagna #LetsWow, lanciata da Lidl – con tanto di hashtag ufficiale – all’inizio di agosto in quasi trenta Paesi, è arrivato il momento di ammirare i capi della linea Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City.

Ispirata alla città di New York, la collezione è pensata per donne selvagge, eclettiche, che hanno voglia di divertirsi e di stupire. A livello pratico, prevede una serie di look urban, con top minimali, giacche in stile bomber, jeans super skinny, tessuti animalier. Ma anche pizzo e pelle, come le vere rockstar anni Ottanta.

In linea con le logiche del discount, il tutto viene venduto a un prezzo molto vantaggioso, che va dai cinque ai venti euro per ciascun capo. Mai oltre.

Una nuova sfida per Heidi Klum
“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto wow, che fossero semplici da abbinare e regalassero a ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile” ha affermato Klum, diventata stilista dopo più di vent’anni di onorata carriera come modella prima e supermodella poi.

La collezione, disponibile in edizione limitata, è acquistabile a partire dal 18 settembre, in tutti i quasi seicento punti vendita italiani. E, allo stesso modo, anche negli oltre diecimila store presenti in 28 Paesi del mondo.
E allora WOW! È proprio il caso di dirlo !!

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

21 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »