Glitter & Champagne

Dicono di me

che sono una strega drogata e truccata e piena di sè..

Cesare Cremonini ( dicono di me) 

È ufficiale! Finalmente è arrivata!!! Chi? Colei che aspettavamo da mesi e mesi, la mia stagione preferita, quella che vorrei tutto l’anno: la Primavera!

E queste giornate non hanno deluso le aspettative, anzi direi che è iniziata benissimo con pomeriggi soleggiati, tiepidi e piacevoli!

 

 

Madre Natura si risveglia e devo dire che anche io mi sento meglio, fisicamente più attiva ed energica e mentalmente più positiva! Ma del resto essendo meteoropatica il sole mi mette energia, allegria, positività e voglia di fare un miliardo di cose! Tant’è che mi è persino venuta voglia di fare sport tutti i giorni, pensate un po’ l’effetto pazzesco che ha avuto questo inizio di stagione!!
Ovviamente anche l’abbigliamento risente degli effetti benefici del mio stato mentale positivo, credo che con le belle giornate si abbia voglia di vestirsi meglio e di curarsi di più! A me è tornata voglia di indossare i tacchi alti cosa che ultimamente non facevo più molto spesso, ma quando piove tendo a vestirmi più sportiva e con scarpe basse, sneakers o stivali, non so se capita anche a voi!

 

 

Oggi il mio Look comprende appunto delle décolleté nere, con tacco dorato, di Marc Ellis, jeans skinny, una maglia dal taglio asimmetrico che lascia scoperta la spalla, una giacca zebrata in lana cotta ed una pochette con bracciale, da allacciare al polso!

Un Look direi piuttosto semplice che indossato un un bel tacco 10 fa la differenza!

Voi che ne dite? Secondo voi il tacco alto è importante oppure si può tranquillamente tralasciare?
Alla prossima, buon lunedì!

 

 

 

Indossavo:

Giacca: Please
Jeans: Kocca
Maglia: No brand
Scarpe: Marc Ellis
Borsa: Silvian Heach
Cintura: Pelletterie italiane
Occhiali : Etnia Barcelona

 

 

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

36 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »