Glitter & Champagne

 

Femminili e glamour
Materiali pregiati e colori brillanti: la linea Bags racchiude tutta la qualità del Made in Italy con un tocco in più: il fattore Gabs!

Quella che indosso in queste foto è una borsa trasformabile Gabs, della collezione Autunno/Inverno 2016 chiamata “Gabs 221”.

La trasformabile Gabs si adatta ad ogni esigenza, cambia forma per essere sempre perfetta per te! Nulla di più comdo dell’avere una busta che si trasforma in una Shopping Bag per le uscite con le amiche e in un bauletto per le uscite romantiche!

La chiusura principale è a zip. Al suo interno sono presenti tre tasche di cui una con zip, per oggetti di piccole dimensioni. Si trasporta facilmente grazie al doppio manico per una portabilità a mano oppure attraverso la tracolla sganciabile e regolabile. La borsa è inoltre caratterizzata dalla stampa Walking. Per essere sempre aggiornati la Gabs possiede un comodissimo gadget, il mini block notes come pendente. Dotata di base per la trasformazione della borsa all’interno.

 Gabs rappresenta il migliore Made in Italy per creatività, innovazione e alta qualità.
Un progetto vero e proprio costruito attorno al concetto di trasformazione e dove originalità e autenticità vanno di pari passo con le parole ironia e colore.
La trasformazione inizia dal nome: si spostano due lettere e bAGs diventa Gabs. Così le clips turchesi, elemento distintivo del brand, reinventano ogni modello, rendendolo compatto oppure donando nuove forme e volumi.
Una ventata di gioco, ironia e allegria per oggetti versatili, funzionali e …moltiplicabili.
Gabs nasce a Firenze nel 2000 da un’idea di Franco Gabbrielli.
Le richieste giungono sempre più numerose e, per coprire le continue domande, nel 2005 Franco Gabbrielli, dopo un fortuito incontro con gli stilisti e imprenditori Marco Campomaggi e Caterina Lucchi, avvia insieme a loro un progetto di collaborazione all’interno del Gruppo Emergenti Italiani.
Oggi Gabs è un marchio di riferimento nella pelletteria italiana, che esce da tutti gli schemi convenzionali e che da sempre è sinonimo di colore, versatilità e innovazione.

 

Made in Italy with love
Ogni borsa Gabs è pensata, creata e prodotta con amore in Italia.
Le pelli pregiate, insieme materiali tecnici e innovativi, vengono lavorate in Italia, per dare vita a borse che stupiscono ogni volta per la loro qualità, unicità e ricercatezza nel design e nelle forme. Ogni prodotto Gabs Franco Gabbrielli racchiude in sé tutto il meglio della tradizione pellettiera italiana: qualità dei materiali, eleganza dello stile, funzionalità del design. Il tutto condito dall’amore e dalla creatività puramente italiana, per offrire alle donne di tutto il mondo oggetti glamour, divertenti e pratici.

Potete vedere le altre mie due Gabs preferite QUI e QUI

Buon lunedì ❤

 

Indossavo:

Pantaloni: Kocca
Giacca in jeans: With Boy
Scarpe: Café Noir
Borsa: Gabs

 

               

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

13 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »