Glitter & Champagne

 

Donnerberg è un’impresa tedesca con la sede a Monaco di Baviera che porta le innovazioni nel mondo di massaggio. Nel 2013, questa azienda ha prottetto il disegno del massaggiatore rivoluzionario Donnerberg Original nell’ufficio tedesco dei brevetti a Monaco di Baviera. La qualità, l’efficacia e l’affidabilità sono le caratteristiche principali di questi prodotti.

Il prodotto è consigliato e raccomandato dal Comitato Sportivo Olimpico Tedesco (Deutscher Olymischer Sportverband)

“Non prendere nulla che non raggiunga la perfezione”.

I materiali del massaggiatore sono di ottima qualità: pelle PU e tessuto traspirante.

Il massaggiatore ha 8 testine massaggianti, 3 intensità, 2 sensi di rotazione del massaggio, 1 funzione di calore a infrarossi e la funzione innovativa di vibrazione.

Queste funzioni favoriscono un ulteriore rilassamento della muscolatura rendendo il massaggio ancora più efficace.

Grazie alla sua multifunzionalità il massaggiatore Donnerberg si può utilizzare su diversi punti del corpo (collo, schiena, spalle, braccia, pancia, cosce e piedi) e si può determinare da soli l’intensità del massaggio.

SENSAZIONE DI UN MASSAGGIO NATURALE DA MANI ESPERTE

Il massaggiatore è basato sul principio del massaggio orientale Shiatsu, trattamento che riequilibra le energie vitali.

Devo dire che ero un po’ scettica riguardo ai massaggiatori “meccanici”, ho dovuto ricredermi! Soffrendo molto di dolori alla cervicale ed al collo non credevo possibile che esistesse qualcosa da fare tranquillamente a casa anche davanti alla tv, che potesse davvero decontrarre la muscolatura.

Avrete la sensazione di un massaggio Shiatsu vero e professionale eseguito da mani esperte.
Consigliatissimo, anche come idea regalo per il prossimo Natale, un dono originale e che farà felice la persona che lo riceverà, ve lo garantisco!

Vi ricordo che potete trovare il massaggiatore in vendita su Amazon

Ringrazio l’azienda Donnerberg per avermi scelta per questa collaborazione.

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

6 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »