Glitter & Champagne

È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry
Il piccolo principe

Primavera inoltrata, sole caldo, cielo terso.
Colore predominante : Rosa!
Un abito lungo, plissettato, il corpetto e’ totalmente nero, mentre la gonna è fatta di geometrie dal colore nero, rosa quarzo e rosa confetto!
Un abito leggero, svolazzante, impalpabile..

Le scarpe sono decisamente particolari, di Vivienne Westwood, in gomma, rosa, con un cuore nero, che riprendono i colori dell’abito..
E la borsa? Ovviamente con disegni geometrici rosa e neri..
Unico tocco che ho usato per personalizzare il tutto è una fusciacca in ecopelle nera che ho messo in vita come cintura.

 

E pensare che gli abiti lunghi non mi erano mai piaciuti! 😊
E a voi piacciono oppure no? Che ne pensate?
Buon inizio di settimana!

 
Indossavo:
Abito : Silvian Heach
Fusciacca: Mixeri’
Scarpe: Vivienne Westwood
Borsa: Roberto della Croce
Collana ed orecchini: Stella Z

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

30 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »