Glitter & Champagne

 

“Il nero contiene tutto. Anche il bianco. Sono di una bellezza assoluta. E’ l’accordo perfetto”.

Così cita una celebre frase di Coco Chanel e sono proprio il bianco totale e il nero, i colori scelti per il nuovo orologio BICOLOR di Liu Jo Luxury.

Oggi vi presento in anteprima i nuovi modelli Liu Jo Luxury .

Realizzato in ceramica, un materiale per la prima volta utilizzato dal brand, è un orologio leggero e super resistente dalla vena ultra-moderna. La superficie lucida e preziosa rivela un’ anima sporty-chic, in versione total black con elementi silver oppure off white con elementi silver o gold rose è sofisticato e super glam.

Versatile e femminile è la scelta vincente per completare un look da giorno elegante e disinvolto, per una colazione di lavoro o un appuntamento in centro. Indispensabile per gli outfit più mondani è di sicuro effetto grazie al suo mix perfetto di stile e tecno.

Il prezzo al pubblico cambia a seconda del materiale: nelle 2 versioni silver € 169, mentre in gold rose € 189.

Che ne pensate di questa super novità?

Vi auguro un buon fine settimana 😃

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

11 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »