Glitter & Champagne

Anche in questa stagione e nel prossimo inverno 2018, vediamo una riconferma delle eco pellicce, lunghe, corte e di tutti i colori!

Si adattano bene a tutti i capi d’abbigliamento: possiamo ottenere un look sportivo se l’abbiniamo a jeans e sneakers o avere un Look più elegante se indossata sopra un vestito con scarpe o stivali con il tacco!

La pelliccia Peluche

Si riconferma anche la pelliccia “peluche”, quel capo morbido morbido che ci ricorda proprio un orsacchiotto di peluche, il colore top di quest’anno è il rosa confetto!

Ma se non amate particolarmente il rosa non preoccupatevi: c’è un’ampia gamma di colori per tutti i gusti!

La “Yeti pelliccia”

Un’altra riconferma arriva dalla pelliccia yeti chiamata così perché ci ricorda tanto lo Yeti ! Parola d’ordine è COLORE!
Azzurro, verde petrolio, rosa ma anche giallo flou e viola!
Siete pronte per un inverno morbido e colorato ?

 

Buon lunedì 💚

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

15 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »