Glitter & Champagne
L’estate è arrivata, il sole inizia a riscaldare le nostre giornate e le tanto sospirate vacanze si avvicinano, ma quali sono le tendenze mare per la prossima stagione ?

Il beachwear 2018 vede il trionfo delle stampe geometriche retrò ed optical, vintage anni 50 o a quello più giovane anni 70. L’effetto laminato extra lusso, con tessuti metallici e cangianti si conferma vincente anche quest’anno. 

Grande ritorno dello stile tropical: colori sgargianti che ricordano la frutta e la foresta, fiori esotici, petali e farfalle e fantasie animalier.

Non mancano le nuove tendenze, bikini monospalla con rouches e balze, applicazioni floreali e la grande riconferma del costume intero, super chic e raffinato.

Le più formose possono scegliere le linee pin-up da vere dive di Hollywood anni 50 con slip a vita alta e tagli che valorizzano le forme più generose.

Io devo dire che quest’anno più che mai sono in fissa con il costume intero e trikini.

Mi piacciono tantissimo, li trovo di un’eleganza senza eguali.

 

E voi avete già scelto il vostro costume preferito dell’estate?

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

12 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »