Glitter & Champagne

Torna l’appuntamento più cool della moda italiana: la Milano Fashion Week 2016 è ormai alle porte. Le rinomate griffe nazionali ed estere, assieme ai designer emergenti, proporranno, le proprie collezioni spring/summer 2017 donna dal 21 al 26 settembre 2016.

Milano Fashion Week 2016: come ottenere info inviti, programma completo e streaming evento

La settimana della moda milanese attrae migliaia di fashion addicted, giornalisti, blogger intenti a scoprire in anteprima le ultime tendenze di stile. La Milano Fashion Week non è solo moda: tanti gli eventi culturali allestiti in concomitanza dell’evento, in location suggestive sparse nei quartieri della città meneghina. Feste, party, mostre ed eventi culturali faranno da cornice a questo evento.
Per assistere alle sfilate della Milano Fashion Week è necessario ricevere un invito personale, o richiedere un accredito stampa. Per ottenere gli inviti o gli accrediti, bisogna contattare l’ufficio stampa della Maison interessata e sperare che conceda l’ingresso all’esclusiva sfilata. Sappiamo tutti che ottenere gli inviti non è affatto facile, è ancora considerato un evento d’élite e a pochi eletti è concesso il privilegio di assistere alle sfilate.

Nel caso in cui non si riuscisse ad accedere al fashion show, basta collegarsi sul portale fashionweekonline .com/milan/live e seguire in diretta lo streaming delle sfilate preferite.
Per visionare il calendario completo della Milano Fashion Week 2016, con tutti gli eventi culturali e gli appuntamenti in programma, basta invece collegarsi sul portale milanomodadonna.it 

Siete dunque pronti per seguire la settimana della moda milanese?

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

10 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »