Glitter & Champagne

Tu sì che sei speciale, ti invidio sempre un po’, sai sempre cosa fare e cosa è giusto o no…  Tu sei così sicura di tutto intorno a te che sembri quasi un’onda che, che si trascina me!          * Vasco * Ridere di te

Una casa di campagna… Un abito nero… e poi loro… i capelli!!!! Da oggi parte il mio red period!!! Periodo rosso!!!!! Non avendo la presunzione di paragonarmi a Pablo Picasso, pittore che per altro amo molto, devo dire che ogni tanto dò di matto e ho quella voglia di cambiare,  non faccio neanche in tempo a pensarlo che corro subito a realizzarlo!!!!!!!!!! Così è stato per i capelli!!! In queste foto infatti vedrete, oltre ai miei capelli di un rosso leggermente acceso e lisci (ebbene si, qualcuno è riuscito a domare la mia chioma indomabile ed ingestibile!!!!) anche un abito nero di Liu Jo, con la gonna leggermente ampia, un po’ svasata, con un apertura dietro che lascia la schiena scoperta, una sorta di “finestra”…Questo vestito mi piace molto perché è raffinato e di classe ma nello stesso tempo comodo perché non troppo corto o attillato.. Vi lascio alle foto.. Ditemi cosa ne pensate di questo look e (aiutoo) dei capelli!!!!!!!!!!! Alla prossima, vi bacio!!!!

Vestito: Liu Jo

Scarpe: Estradà

Borsa: No brand

Occhiali: Etnia Barcelona

Orecchini: Accessorize

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

25 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »