Glitter & Champagne

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog!
Ormai mi conoscete e sapete tutti che sono un’irriducibile dello shopping su internet!
Ebbene sì, adoro comprare sugli store online, perché ho più scelta, perché non faccio fatica ad andare in giro per negozi magari affollati e perché ricevo tutto comodamente a casa!
Poi ogni tanto faccio anche qualche bella scoperta, che ovviamente condivido con voi.
La rivelazione in questione è un sito che raccoglie per voi tutti i prodotti scontati !! Non male vero? Il sito in questione è codice-sconto356.it

Ma di cosa si tratta esattamente?
Su questo sito vengono scelti e raggruppati i codici sconto e le promozioni provenienti dai centinaia di negozi online, permettendovi di risparmiare tempo e denaro. Passare su questo sito, prima di fare shopping su internet, può significare risparmiare centinaia di euro in prodotti e servizi. Accettate il mio consiglio per gli acquisti: non ve ne pentirete!
Il servizio è completamente gratuito.

Avete presente quando anni fa venivano dati i buoni sconti cartacei quando facevamo shopping in un negozio? In pratica questa è la versione moderna, quindi molto più pratici e veloci da utilizzare e senza bisogno di uscire di casa!

Io ho utilizzato i buoni sconti per acquistare su YOOX, che tutti voi conoscerete perché è molto famoso!

Un’azienda italiana leader dell’e-commerce!
L’idea dello store YOOX è quella di acquistare in stock i prodotti invenduti da noti marchi della precedente stagione e rivenderli online a prezzi inferiori. L’azienda è italiana ed è stata recentemente nominata da Vogue UK come uno dei migliori 100 negozi online di moda in tutto il mondo. Grazie alla loro esperienza offrono una vastissima gamma di brand a prezzi esclusivi!

Tutti coloro che abitualmente fanno shopping online conoscono la loro piattaforma e sanno che è un punto di riferimento per quanto riguarda lo shopping. Qui troverete marchi esclusivi e vestiti con i più grandi sconti e prezzi promozionali in modo da poterli ricevere direttamente a casa ad un prezzo molto vantaggioso. Qui ho trovato codice sconto YOOX per poter risparmiare sui miei acquisti online.

Infatti troverete YOOX code ovvero il codice sconto che vi permetterà di acqusitare a prezzi ulteriormente bassi i capi di abbigliamento presenti sul sito YOOX. Oltre a ciò, vi verranno proposte le ultimissime promozioni e, quando possibile, avrete la possibilità di ottenere anche la spedizione gratuita. Generalmente lo sconto si aggira tra il 10% ed il 25%. Inoltre vi consiglio di dare un occhio anche ai codici sconto Zalando : in modo da avere sotto controllo tutte le migliori occasioni!
Zalando ormai è conosciuto in tutta Europa, entrare nel loro sito è come andare in un enorme centro commerciale!
Anche su Zalando troverete delle ottime offerte ! Io ne sono rimasta piacevolmente colpita, non conoscevo questo sito di buoni sconto ma ve lo consiglio perché non è niente male! Una bella idea per risparmiare qualche soldino!

 

Che ne dite? Eravate a conoscenza di questo sito?
Beh io ora che l’ho scoperto lo consulterò molto spesso!
Felice di avervi dato qualche consiglio utile per lo shopping, vi saluto e attendo i vostri preziosi commenti qua sotto!
Alla prossima! 😊

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

18 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »