Glitter & Champagne

Mille violini suonati dal vento
Tutti i colori dell’arcobaleno
Vanno a fermare una pioggia d’argento
Ma piove, piove sul nostro amor….
Domenico Modugno

 

 

Ieri è stato il giorno di San Valentino, il giorno in cui si festeggiano gli innamorati e l’amore.
È qui il popolo si divide, quelli che lo festeggiano e quelli che invece addirittura non sopportano nemmeno la vista di fiori, cioccolatini e bigliettini!!

Io sono per la via di mezzo : non amo gli eccessi, ma mi piace festeggiarlo, perché credo che l’amore meriti sempre di essere festeggiato!

 

In fondo poi basta poco, un fiore, una cena, un bigliettino…

 

Certo la giornata di ieri non era delle migliori e ispirava ben poco romanticismo, niente tramonti pittoreschi o cieli stellati mozzafiato anzi diluviava a più non posso.. Ma che importa se si ha il sole dentro???
Oggi è lunedì, la festa è finita e così anche tutta la poesia, si torna alla dura realtà!
Come consuetudine il lunedì vi mostro un mio outfit ( che non ha nulla a che fare con il giorno di San Valentino!) scattato qualche giorno fa, quando ancora il sole splendeva!

 

 

La giacca con stampa zebrata è in calda lana cotta, la camicia con ruches è un pezzo vintage, era della mia mamma quindi ad occhio e croce si tratta di un capo che avrà circa 30 o forse 35 anni, gonna a palloncino, leggings e bikers! La borsa cartella ( rossa per dare un tocco di colore ) è di Silvian Heach della scorsa collezione ma che mi piace ancora talmente tanto che credo la riproporrò in tante altre occasioni ( abbiate pietà ma quando entrò in fissa su un qualcosa, borsa o scarpe che siano, non c’è verso!!)
Detto ciò, non mi resta che salutarvi e augurarvi buona settimana!

 

 

 

Indossavo:
Giacca: Please
Gonna: Tricky
Camicia: No brand
Bikers: Primadonna
Borsa: Silvian Heach
Cappello: No brand
Occhiali: Etnia Barcelona

 

 

 

 

 

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

38 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »