Glitter & Champagne

Devo dire che l’estate 2017 mi sta dando parecchio filo da torcere!
D’accordo, le belle giornate assolate mi piacciono e così anche il caldo, ma quando diventa torrido da deserto subsahariano africano e tu hai tremila cose da fare e invece vorresti essere spaparanzata su una spiaggia sorseggiando un cocktail, ma non puoi (per ora) perché i tuoi impegni sono tanti e li devi portare a termine, ecco, inizio a diventare un tantino insofferente!

 

Comunque ci tenevo a parlarvi e a mostrarvi un must di questa stagione: le ciabattine super flat .
Certo, possono piacere o meno visto che alcune donne non portano assolutamente scarpe o sandali raso terra, ma questi modelli di Café Noir con perle e Swarovski applicati devo dire che sono talmente eleganti, raffinati e di classe, che si potrebbero indossare anche di sera, magari con un abito lungo elegante!

 

La borsa abbinata è di pizzo sempre di questo brand ed io oggi voglio mostrarvi entrambi i colori, bianco e blu!
Ed ora a voi l’ardua sentenza: Blu o Bianco?
Io non sono ancora riuscita a decidere!!

 
Buon Lunedì 😁

 

 

Indossavo:

Top: No brand

Jeans: No brand

Scarpe: Café Noir

Borsa: Café Noir

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

14 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »