Glitter & Champagne
IMG_9250

 

Le scarpe con tacco largo segnano tutte le collezioni Primavera/Estate 2017, modelli comodi e di tendenza che le griffe hanno pensato nelle forme più amate dalle donne. Le nuove collezioni ci propongono scarpe chiuse con tacco largo come le dècolletès e le Mary Jane, ma soprattutto sandali con plateau, tronchetti e modelli eleganti in una vasta gamma di colorazioni.

 

Io ho optato per un sandalo con tacco largo color cuoio.
Certo bisogna dire che queste calzature sono decisamente più comode dei sandali con tacco a spillo ed inoltre si può tranquillamente osare anche con un tacco 14 perché avendo il plateau sono facili da portare.

 

Ma vorrei parlarvi anche della borsa, che fa parte della nuova collezione Gabs, una tracollina super colorata! Potete trovare tutta la collezione QUI 💚


Buon lunedì 😃

 

 
Indossavo:
Top: Zara
Pantaloni: Mixeri’
Sandali: Carmen’s
Borsa: Gabs

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Sono una sognatrice (anche troppo) romantica, ottimista, solare (per forza, sono del leone!) e un po' logorroica, amante dell'arte, della letteratura, di viaggi, libri, di fotografia e naturalmente della moda. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

17 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »