Glitter & Champagne
Oggi voglio parlarvi di creazioni handmade!
Sapete quanto mi piaccia questo settore e quanto piacesse anche a me creare accessori nati dalla mia creatività , purtroppo causa poco tempo e tante cose da fare non riesco più a dedicarmici quanto vorrei.

Ma oggi vi parlo di Silvia, trentaseienne romana che ha creato il suo brand di bijoux “Si.Si Bijoux by Silvia Ludovici “. 

Collane, bracciali ed orecchini realizzati a mano.

“Queste creazioni nascono per gioco circa 10 anni fa, quando alternando nastro e cristalli ho creato la mia prima collana , da allora ad oggi ho perfezionato queste creazioni utilizzando anche altri materiali, come il raso ed i cristalli smussati”

Mi racconta Silvia..

“Creo per hobby perché il mio lavoro verte su un settore completamente diverso, ma nonostante il poco tempo disponibile mi ritaglio degli spazi durante la giornata per creare perché mi aiuta molto scaricarmi e liberare la mente, sono tutti pezzi unici poiché oltre l’originalità ogni pezzo essendo fatto a mano è simile ma non identico all’altro”

Silvia ci mette tutta la sua passione e la sua originalità, per me ha creato due bellissimi bracciali, uno rosso (sapete che sono in fissa con il rosso!) e uno rosa antico. Mi piacciono moltissimo entrambi, devo dire che si abbinano molto bene con vari outfit ma se date un’occhiata ai suoi profili social, potrete trovare tanti accessori di tutti i colori.

Vi lascio i riferimenti per poter contattare Silvia 

Instagram: https://www.instagram.com/si.sibijouxsilvia

Facebook: https://www.facebook.com/Si.SiBijouxSilviaLudovici/

Vi auguro un buon fine settimana 😃

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

4 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »