Glitter & Champagne

 

Buongiorno e buon lunedì, come saprete sta per terminare la settimana della moda milanese, che vede portare in passerella le nuove collezioni della prossima stagione, ma avremo modo di parlarne più avanti.
Oggi voglio parlarvi di un must have che si è riconfermato anche per i prossimi mesi: le Slip-On.

Le scarpe slip-on sono nate da una fusione tra le slippers e le sneakers. Letteralmente significano scarpe senza lacci.
La loro caratteristica più evidente è la suola in gomma bianca che molto spesso è a contrasto con il resto della scarpa.

Le slip-on sono un must have già da qualche stagione e guadagnano posizioni nella classifica delle scarpe sportive più desiderate.

Il mercato ci mette a disposizione una serie di slip-on per tutti i gusti, di tutti i colori, dalle più sportive fino ad arrivare alle più fashion: glitterate, con lustrini e paillettes o in tessuti diversi.

Oggi vi mostro le mie slip-on della nuova collezione autunno/inverno Café Noir: nere, lucide, con suola rigorosamente in gomma bianca, con stampa leopardo e con applicazioni glitter a cui ho abbinato un altro must have della stagione, lo zainetto in morbida pelle.
Un’ultima volta con gli shorts, ormai non è più tempo, ma ci tenevo a mostrarvi queste scarpe e queste foto scattate qualche settimana fa!

 

Buon inizio di settimana! ❤️

 

 

Indossavo:
Maglia: Mixeri’
Shorts: No brand
Scarpe: Café Noir
Zaino: Café Noir
Occhiali: RayBan

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

26 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »