Glitter & Champagne

Eccoci, siamo di nuovo a lunedì! Un’altra settimana sta per iniziare. Anche se vorrei non fosse cosi, il tempo scorre eccessivamente veloce e le cose belle durano sempre troppo poco!
Una mia cliente mi disse, qualche settimana  fa, che il tempo è l’unica cosa giusta per tutti infatti scorre in ugual modo per ciascuno di noi , senza distinzione di classe sociale, politica o colore della pelle. Non potrei essere più d’accordo!

 

A questo proposito la settimana scorsa ci siamo presi qualche giorno di relax, ormai da qualche anno a questa parte dopo le festività natalizie, quando il lavoro ce lo permette, ci concediamo qualche giorno in tranquillità tra le Dolomiti.

 

A dire la verità quest’anno il freddo pungente ci ha reso difficile fare le lunghe passeggiate, che amo, chilometri e chilometri tra i sentieri innevati.
Il vento artico sferzava e le temperature erano davvero da Polo Nord, chi mi segue anche su Instagram ed Instagram stories ha visto il mio daily, dove vi mostravo che era davvero dura resistere fuori all’aperto!

 

 

E sempre chi mi ha seguito nelle stories di Instagram avrà notato che proprio in vacanza ho acquistato i boots che indosso in questi scatti, è stato un colpo di fulmine, mi sono piaciuti molto perché mi ricordano degli indianini con le frange estivi un po’ boho e non sembrano i soliti stivaletti da neve! In più con i saldi li ho pagati la metà !! Potevo mai abbandonarli al loro triste destino? Certo che no, sono venuti a casa con me!

 

 

In fondo un po’ di glamour non guasta mai, neanche se fuori siamo sotto zero e la neve o il ghiaccio ci circonda!

 

 
Buon inizio di settimana a tutti voi amici 😊

 

 

Indossavo:
Giacca: Peuterey
Cappello : No brand
Jeans: Kocca
Borsa: Louis Vuitton
Occhiali: Ray Ban
Stivali: Moon Boot

 

 

About author View all posts Author website

Rossella Santini

Ciao, sono Rossella, faccio la blogger, scrittrice freelance, consulente d’immagine e personal shopper. Le mie passioni più grandi sono l’arte, la letteratura, i viaggi, la fotografia e naturalmente la moda, che considero una forma d’arte. Ho collaborato con diversi brand, facendo recensioni dei loro prodotti o scrivendo per loro alcuni articoli mantenendo sempre il mio stile. Faccio consulenze tecniche di moda per ogni tipo di clientela o per le aziende, studio le tecniche di analisi per la valorizzazione dell’immagine, analisi del colore e la psicologa dell’acquisto. Ah dimenticavo: adoro i glitter e ovviamente lo champagne (di ottima annata!)

24 CommentsLeave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »